Elaborazione Contabilità

L’elaborazione delle contabilità consiste nella ricezione dei documenti contabili, nella loro registrazione, nella formulazione del bilancio, che si costruisce in progresso con il bilancio intermedio trimestrale, intermedio semestrale, ed il preconsuntivo al 30 Settembre di ogni anno. Questo avviene sia per aziende in contabilità ordinaria, che in contabilità semplificata.  Nell’occasione del controllo contabile, si valuta anche la stima del risultato dello studio di settore per consentire all’imprenditore di avere il controllo dell’azienda dal punto di vista economico fiscale.

Questa attività viene esercita in collaborazione con la società di servizi IXOUS s.r.l. , dotata di personale qualificato e di procedure informatiche d’avanguardia. Il nostro sistema consente l’accesso da remoto ai soggetti abilitati dallo Studio, in tal modo il cliente potrà usufruire di molti servizi utili alla sua attività, come ad esempio, prelevare e/o consultare il bilancio di esercizio in qualsiasi parte in cui egli si trovi, come pure il modello F24 piuttosto che la dichiarazione dei redditi ecc… Con questo nuovo sistema è possibile anche elaborare, in out sourcing, la contabilità per conto di clienti di altri Studi commerciali, vale a dire che lo Studio collegato invia telematicamente i documenti contabili, il personale addetto provvederà all’immediata registrazione e in remoto lo studio esterno potrà consultare nonché stampare qualsiasi documento per cui ha chiesto l’accesso.

Altro servizio offerto con questo sistema, solo per i clienti autorizzati dello studio, è la possibilità di poter utilizzare in qualsiasi parte in cui si trovi, il Gestionale dello Studio per redigere DDT e/o direttamente la fattura ecc..

Studio Martello Fioretti
Copyright © 2019
All Rights Reserved
P.Iva 01350670434
[ginger_reset_cookie class="uk-button uk-button-small uk-button-primary" text="Reset Cookie" redirect_url="/privacy-policy"]